Zayn Malik e Gigi Hadid saranno presto genitori? Pare proprio di sì, almeno secondo quanto dichiarato da TMZ, famoso sito di gossip americano.
ARRIVA LA REUNION DEI ONE DIRECTION: One Direction reunion in arrivo: “Il decimo anniversario si avvicina, così stiamo parlando tutti insieme di…”
Gigi ha appena festeggiato il suo 25esimo compleanno proprio insieme a Zayn e alcune fonti vicine alla famiglia Hadid avrebbero dichiaro che la super modella è incinta già da 20 settimane e che, dunque, il parto sarebbe previsto per l’autunno 2020.
Pare che Gigi e Zayn non siano ancora a conoscenza del sesso del bambino, ma che i due probabili neo-genitori e le loro famiglia siano felicissimi del lieto evento, anche perché con lo stop alle passerelle causato dalla pandemia, la Hadid può riposare e dedicarsi alla gravidanza senza annullare nessun impegno lavorativo.
ANCHE LIAM: Liam Payne è diventato papà: è nato il suo primo figlio con Cheryl Cole
Gigi e Zayn si sono fidanzati nel 2015, ma la loro storia è sempre stata caratterizzata da numerosi tira e molla fino al 2018, quando i due avevano annunciato la loro separazione definitiva. Ma a gennaio 2020, la coppia è ritornata insieme.