Sfera Ebbasta supera Sfera Ebbasta, cioè supera sé stesso e il suo traguardo raggiunto nel 2020 con il precedente album “Famoso”.
A Sfera è bastato un giorno per prendersi tutto. I numeri che X2VR sta generando sono decisamente impressionanti, a partire dal monopolio assoluto della Top 50 Italia su Spotify dove i 12 brani dell’album occupano le prime 12 posizioni, e ogni brano ha superato 1 milione di stream. Tutte le tracce di X2VR sono entrate nella Top 200 Global Chart di Spotify, con G63 (feat. Lazza & Shiva) schizzata nella Top 50. Sfera soffia sul fuoco del successo portandosi inoltre, unico tra gli europei, nella Top 10 degli artisti più ascoltati al mondo su Spotify, e al primo posto in Italia.
Numeri record che sono confermate ovunque: su Apple Music ad occupare le prime 12 posizioni della Top 100 Italia sono i 12 brani di X2VR, che si attesta come l’album più ascoltato anche su Amazon Music, mentre il video ufficiale di VDLC è subito balzato al #1 delle tendenze di YouTube.
“50 Special” diventa “90 Special”: Sfera e Shiva hanno fatto il remake trap della canzone dei Lunapop (AUDIO)
IL TOUR:
Non manca molto anche al sold out per la sua prima volta in uno stadio il prossimo 24 giugno allo stadio San Siro di Milano.
Visualizza questo post su Instagram