La controversa vicenda mediatica che ha coinvolto Asia Argento nelle ultime ore sta mettendo a rischio anche la sua eventuale partecipazione a X Factor come giudice.
Sky Italia, difatti, nei giorni scorsi aveva fatto sapere di stare seguendo attentamente l’evolversi della vicenda. “Se quanto scritto dal New York Times (in merito alle accuse di Bennet ndr) fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky” aveva scritto la rete in un comunicato ufficiale “E dunque non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento”.
La presa di posizione di Sky, quindi, è stata molto chiara fin da subito. Se Asia Argento sarà costretta a lasciare il programma o meno è ancora da decidere. Stando a quanto riportato da Blogo, tuttavia, nell’ambiente si sarebbe già iniziato a parlare di possibili sostituti. Tra i nomi più quotati, al momento, uno in particolare: quello di Simona Ventura impegnata attualmente in Sardegna a registrare la versione Vip di Temptation Island… Una volta finita questa esperienza, però, nulla vieterebbe alla conduttrice di tornare a rivestire i panni della giurata a X Factor.