La decima edizione di X Factor è alle porte. Chi vincerà tra Gaia, Eva, Rochelle e i Soul System? Ecco gli inediti dei quattro vincitori che, giovedì prossimo, si sfideranno per l’ultima volta sul palco del talent più famoso di Sky. Cosa ne pensate e per chi farete il tifo?
Gaia con New Dawns
L’inedito di Gaia è in inglese, si chiama New Dawns e, come confermato da lei stessa, rappresenta un po’ la sintesi della sua filosofia di vita. “Saprò quando è il momento di spiccare il volo” dice il testo della canzone e questo, in effetti, è ciò che fa la cantante sul palco. Complice anche un ritmo molto orecchiabile e un ritornello potente che coinvolge.
Rochelle con What U Do To Me
Fedez lo presenta come “l’azzardo più grande che sia mai stato fatto a un talent show”. E, in effetti, What You Do To Me, è qualcosa che su questo palco non si è mai visto e a noi PIACE! Anche se, il sound, non sa di nuovo…
Eva con Voglio Andare Fino in Fondo
L’inedito di Eva, Voglio andare fino in fondo, rappresenta l’esempio lampante che anche i migliori possono sbagliare. Scritto, infatti, da Giuliano Sangiorgi, il brano non brilla per originalità e s’inserisce nella pericolosissima scia del già sentito.
Soul System con She’s Like a Star
I Soul System sono una bomba e, She’s Like A Star, è un brano divertente. Almeno a noi è piaciuto!