In attesa che prosegua lo sviluppo della serie TV reboot dedicata a Willy, il principe di Bel Air, è stato diffuso il trailer della reunion, assieme alla data d’uscita.
Si tratta di uno show che celebrerà i 30 anni del telefilm. Will Smith aveva già diffuso alcune foto, ora è arrivato anche il trailer. Nella reunion ci saranno, oltre a Will Smith, Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Aunt Viv No.2), Alfonso Ribeiro (Carlton) e DJ Jazzy Jeff.
GUARDA: Stranger Things 4: ecco nuove foto e video dal set
La serie comedy usciva il 10 settembre 1990 trasmessa dall’emittente NBC, lanciando il 21enne Will Smith verso una popolarità globale che lo avrebbe reso una celebrità del cinema nei due decenni successivi.
Negli ultimi tempi è entrata in lavorazione una serie reboot di Willy, il principe di Bel Air, che rielabora in chiave drammatica la storia del ragazzo che viene mandato da Philadelphia fino in California, a Bel Air, dai parenti abbienti che lo accoglieranno in una famiglia decisamente diversa da quella lasciata nella città di provenienza.