Se il mondo del cinema è totalmente bloccato dall’emergenza coronavirus, quello delle serie TV è particolarmente attivo. Svariati gli attori che hanno deciso di proporre al pubblico delle reunion virtuali, sfruttando la possibilità di registrare delle video chat di gruppo. È accaduto con il cast de “La Tata”, che ha proposto una lettura dello script dell’episodio pilota.
GUARDA:“La Tata”: reunion del cast della serie tv in chat (VIDEO)
Ci ha pensato anche Will Smith, che si è ritrovato virtualmente con il cast della serie comedy che ha lanciato la sua carriera, “Willy il principe di Bel-Air”. Dopo 30 anni dalla prima stagione, ecco che l’attore americano pubblica un video sul proprio profilo Instagram, che fa impazzire i fan: “Riuniti e mi fa sentire così… AHHHHHH! Sono trascorsi 30 anni dalla prima stagione di Willy il principe di Bel-Air, così ho pensato di regalarci una piccola reunion su Zoom”.
GUARDA: “Melrose Place”, il cast si riunisce e racconta particolari sulla serie cult degli anni 90 (VIDEO)
Una reunion in parte un po’ sofferta, considerando l’assenza di James Avery, ovvero lo zio Phil della serie tanto amata. L’attore è infatti deceduto nel 2013. Questa videochat ha dato a tutti la possibilità di ricordare le esperienze vissute sul set dello show, svelando quali sono le richieste dei fan, che ancora oggi li seguono con grande interesse.
A prendere parte alla reunion sono stati Alfonso Ribeiro (Carlton Banks), Joseph Marcell (Geoffrey Butler), Karyn Parsons (Hilary Banks), Tatyana M. Ali (Ashley Banks), Daphne Maxwell Reid (Vivian Banks) e DJ Jazzy Jeff (Jazz).