Will Smith capisce chi non è pronto a rivederlo, dopo quanto accaduto agli Oscar.
L’attore ha sconvolto il pubblico di tutto il mondo per aver rifilato uno schiaffo a Chris Rock sul palco degli Academy Awards, per via di una battuta di cattivo gusto del comico sulla moglie Jada Pinkett Smith.
Will Smith e la moglie starebbero per divorziare, il gossip sulla spartizione del loro patrimonio milionario
Will sta attualmente promuovendo «Emancipation – Oltre la libertà», primo film dopo lo scandalo dello scorso marzo. Tuttavia, Smith rispetterà la decisione del pubblico, in caso di flop della pellicola.
«Posso capire perfettamente se qualcuno non si sente ancora pronto, rispetto questa posizione e credo che ognuno debba avere tutto lo spazio necessario al non sentirsi ancora pronto a vedere il film», ha confidato Smith al giornalista Kevin McCarthy. Ciononostante, Will spera che non siano il regista Antoine Fuqua e il resto di cast e crew a dover pagare per le sue azioni.
“L’esclusione di Will Smith è una punizione razzista”: i fan dell’attore si scagliano contro l’Academy
«La mia più grande preoccupazione è per il mio team, Antonie ha fatto un lavoro eccellente. Le persone di questo team hanno svolto il lavoro migliore delle loro carriere e la mia speranza è che non vengano penalizzate dalle mie azioni», ha ammesso.
«Emancipation», in cui Smith interpreta uno schiavo in fuga da una piantagione, verrà rilasciato su Apple TV+ il 9 dicembre.