È un grande giorno per i fan di Will & Grace una delle serie tv più amate di fine anni Novanta-inizio anni Duemila. Nelle scorse ore infatti è stata presentata ufficialmente la stagione revival dello show che ripartirà ufficialmente il 28 settembre su NBC.
Will & Grace: ecco a voi il primo fantastico trailer delle nuove puntate (VIDEO)
All’evento hanno preso parte i due storici protagonisti, Eric McCormack (Will Truman) e Debra Messing (Grace Adler) oltre alle co-star Sean Hayes (Jack McFarland) e Megan Mullally (Karen Walker). L’attenzione dei presenti però si è focalizzata tutta sul bacio, molto passionale, messo in scena dalla coppia McCormack-Hayes.
Will & Grace: i momenti più divertenti di Karen Walker (VIDEO)
C’è stato tempo anche per annunciare una grossa novità ovvero che il revival di Will & Grace ignorerà il finale della serie originale. “Quando abbiamo deciso di riprendere la serie – ha spiegato il creatore dello show, David Kohan – eravamo tipo, ‘Beh, li lasciamo coi figli, giusto?’. E se avessero dei figli, allora la storia riguarderebbe la loro vita da genitori, perché si presume che i figli sarebbero una priorità nella loro vita. E se non fossero una priorità, allora sarebbero dei genitori cattivi, no? Onestamente non volevamo vederli né come buoni né come cattivi genitori. Volevamo che loro fossero Will e Grace“. Siete pronti a riabbracciarli?