La decima stagione dei nuovi episodi di Will & Grace arriva, finalmente, anche in Italia.
Saranno 16 i nuovi episodi della serie LGBT e saranno trasmessi, dal prossimo 29 marzo 2019, sul canale Joi dalle ore 21.15 (Il canale televisivo tematico italiano edito da Mediaset e dedicato all’intrattenimento per la famiglia. Il canale è disponibile esclusivamente in Italia a pagamento sulle piattaforme Mediaset Premium, Sky Italia ed Infinity). Il set Lego per costruire l’appartamento di Will & Grace.
Oltre un decennio dopo l’ultima stagione, «Will & Grace» è tornata e ha convinto senza se e senza ma. La comedy che ha segnato il costume e conquistato 51 premi e 198 nomination – giunge alla 10° edizione (la seconda del revival). La nuova stagione debutta su JOI da venerdì 29 marzo, alle ore 21.15. Gli appuntamenti saranno 16, in prima visione assoluta per l’Italia.
Novità della stagione, l’ingresso nel cast di David Schwimmer. Il celeberrimo Ross Geller di Friends è la twitstar Noah Broader, un tipo che s’imbuca agli eventi di New York per parlarne male e mangiare à gratis. Molte le cose in comune con Grace, che vivrà l’esperienza come una sfida.
Matt Bomer, invece, è McCoy Whitman, un giornalista televisivo suadente e vanitoso, con il quale Will prova a fare coppia. Il set Lego per costruire l’appartamento di Will & Grace.