Se non è una maledizione, poco ci manca: dopo Whitney Houston, la figlia Bobbi Kristina e Nick Gordon è scomparso anche Bobby Brown Jr, 28 anni, figlio di Bobby Brown e dunque fratellastro di Bobbi Kristina. Il giovane è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. La polizia sta investigando anche se non sembra che il giovane sia morto in circostanze violente.
Whitney Houston ha amato una donna: “La nostra storia è finita per paura che la carriera di Whitney finisse”
Bobby Brown, che aveva seguito le orme paterne nel mondo della musica, era il terzogenito dell’ex marito di Whitney Houston: la madre Kim Ward, che aveva da dieci anni una relazione con Brown e gli aveva già dato la figlia LaPrincia, scoprì quando era al secondo mese di gravidanza che il compagno si era fidanzato con la Houston, che avrebbe poi sposato e da cui avrebbe avuto Bobbi Kristina nel 1993.
Bobby Brown Jr. è l’ultima tragica scomparsa della famiglia Houston-Brown: nel febbraio 2012 è morta Whitney, trovata annegata nella sua vasca da bagno; circa tre anni dopo è toccato in circostanze analoghe alla figlia Bobbi Kristina e all’inizio del 2020 al suo ex fidanzato Nick Gordon.