Puff Daddy è coinvolto anche nella morte di Whitney Houston? A sostenerlo è la cantante Jaguar Wright.
Da anni la donna parla delle feste che Diddy organizza insieme a grandi star musicali ma mai nessuno le ha dato retta fino ad oggi. Ospite in un programma tv, Jaguar Weight ha rivelato che dietro al rapper Diddy ci sarebbe un uomo ancora più potente, un noto produttore discografico:“Questo sistema va avanti da moltissimi anni, non è una cosa recente e Diddy non è il primo, così come Jay Z, prima di loro c’era altro. Sono persone molto pericolose. Diddy è stato selezionato per essere il mostro che è diventato, per mantenere quella cultura terribile, così che l’industria potesse nascondere ancora quei segreti. Diddy è stato scelto per questo “lavoro”. Da chi? Clive Davis è il suo grande maestro“.
La cantante Jaguar Wright confirma q Clive Davis de 91 años,mentor de Puff Diddy, ordenó el asesinato de Whitney Houston: “el peor ser humano del mundo de la música. Un demonio encarnado”. También señala q estuvo detrás del asesinato de Janis Joplin. Diddy es la punta del iceberg pic.twitter.com/CMXDz89vBi
— Quarz (@Quarz470) September 20, 2024
Poi la bomba di Jaguar Wright sulla morte di Whitney Houston:
“La scomparsa di Aaliyah non è stata un incidente, così come quella di Janis Joplin e quella di Whitney Houston e molte altre star. E molti in questo ambiente lo sanno, ma hanno paura anche a dirlo a voce alta. Così come sanno cosa succede ai party di Diddy e chi sono gli amici potenti e famosi di Sean Combs e cosa fanno in quelle ville. La lista delle vittime è lunghissima e posso assicurarvi che presto usciranno tutti allo scoperto, dopo quello che è successo a Cassie le acque si stanno muovendo. Potranno trattarmi come una pazza ancora per molto? No! Prossimamente molti smetteranno di dire che sono invidiosa del loro successo e che mi invento queste cose per chissà quale dannato motivo”.
La cantante Jaguar Wright confirma q Clive Davis de 91 años,mentor de Puff Diddy, ordenó el asesinato de Whitney Houston: “el peor ser humano del mundo de la música. Un demonio encarnado”. También señala q estuvo detrás del asesinato de Janis Joplin. Diddy es la punta del iceberg pic.twitter.com/CMXDz89vBi
— Quarz (@Quarz470) September 20, 2024
Quale sarà la verità? Speriamo di poterla scoprire presto.
Diddy, la nuova lista dei vip coinvolti (oltre 90) ai suoi party: tra questi anche reali, politici, attori e 2 Spice Girls
Chi è Jaguar Wright?
Jaguar Wright, il cui vero nome è Jacquelyn Suzette Wright-Johnson, è una cantante, cantautrice e rapper statunitense originaria di Philadelphia. Ha raggiunto una certa notorietà negli anni 2000 grazie al suo contributo al movimento del neo-soul, collaborando con artisti di rilievo come The Roots, Jay-Z e Common.
Jaguar Wright si è distinta per il suo stile vocale potente e intenso, miscelando elementi di soul, jazz, R&B e hip-hop. Nel 2002 ha pubblicato il suo album di debutto, “Denials, Delusions and Decisions”, seguito nel 2005 da “Divorcing Neo 2 Marry Soul”. Anche se non ha mai raggiunto un successo commerciale di massa, è rimasta una figura rispettata nella scena musicale underground e nei circoli di neo-soul.
Negli ultimi anni, è tornata alla ribalta principalmente per le sue controverse dichiarazioni pubbliche. Jaguar Wright ha accusato diversi membri dell’industria musicale di comportamenti scorretti, inclusi abusi e corruzione. Queste affermazioni, rivolte in particolare a personaggi noti come Common, The Roots e Mary J. Blige, hanno suscitato molto scalpore nei media e tra i fan, anche se spesso non sono state supportate da prove concrete. Tuttavia, le sue dichiarazioni hanno aperto un dibattito sul trattamento delle donne nell’industria musicale.
Wright è quindi conosciuta non solo per il suo talento musicale, ma anche per il suo impegno nel denunciare ingiustizie che, a suo dire, esistono all’interno dell’industria.