Wanna Marchi non ci sta ad essere paragonata a Chiara Ferragni: la regina delle televendite, infatti, se da un lato difende l’influencer dalle critiche dall’altro si dissocia dall’operazione commerciale Balocco-Ferragni.
“Qualcuno ha scritto che Chiara Ferragni ha sorpassato Wanna Marchi… Io ritengo di essere l’unica vera influencer e l’unica truffatrice vera. Anche perché ho avuto il coraggio di dire nella serie Netflix che i co***oni vanno inculati” ha dichiarato all’Adnkronos Wanna Marchi, condannata 9 anni per truffa aggravata.
Chiara Ferragni distrutta, non esce da giorni e la sua storia ha fatto il giro del mondo: dalla BBC al New York Post
La regina delle televendite aggiunge: “Non seguo tantissimo la Ferragni. Mi dispiace, perché quando si comincia a dare addosso a una persona, ‘dai addosso a quel cane, dai addosso a quel cane’, alla fine tutti danno addosso a quel cane. Mi dissocio completamente da tutto questo”. Nella discussione interviene anche Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi, che afferma: “Noi ci dissociamo anche dal parallelismo tra la nostra storia e quella di Ferragni: non vedo alcuna analogia tra una beneficenza e una televendita.”
Visualizza questo post su Instagram
“Credo che il nome di mia madre serva a rendere grande la notizia. Quella del pandoro è solo una squallida notizia che fa ombra a tutte le associazioni benefiche per bene. Da adesso ci sarà sempre il dubbio: sarà vero? Faranno davvero beneficenza?” aggiunge Stefania Nobile.
Wanna Marchi, invece, commenta anche il video di scuse di Chiara Ferragni: “Credo che sia stata una cosa studiata per farla apparire come una poverina, vestendola di grigio, dimessa, senza trucco e con le occhiaie. Il truccatore è stato bravino ma io quel video non l’avrei fatto così, da poveraccia. Fossi stata la Ferragni avrei fatto vedere che ho mille vestiti, cinquemila scarpe, diciottomila pellicce. Avrei fatto vedere tutto quello che in realtà lei ha. E avrei detto: ho lavorato tanto, li ho guadagnati i miei soldi e sono qua. Mica è una disgrazia avere il trucco?”.
Beneficenza ai tempi dei social, Elenoire Casalegna fa chiarezza: “Esistono tre modi, ecco i meccanismi per un personaggio pubblico” (VIDEO)
“Se posso dare un consiglio alla Ferragni, vorrei dire a questa ragazzina di fare quello che si sente di fare senza ascoltare nessuno. Se ascolta qualcuno sbaglierà in continuazione, perché son tutti buffoni quelli che gli stanno intorno. Questo lo dico e lo firmo”, conclude.