È successo davvero!
La cantante Wanda Fisher è stata scambiata per Madonna in un locale di Milano.
In pieno centro a Milano, di preciso al Kalamaro Piadinaro, in zona Porta Garibaldi, mentre la cantante italiana si stava esibendo sulle note di “La Isla Bonita“, hit mondiale della regina del pop, un gruppo di ragazzi, che si trovava a passare in quel momento, ha pensato che a cantare fosse proprio la vera Madonna. I ragazzi sono corsi nel locale convinti di trovarsi davvero di fronte alla pop star.
Niente GF Vip per Wanda Fisher: “Una persona mi ha messo il bastone tra le ruote. L’ invidia dei colleghi è tanta”. L’ appello a Signorini
“Oh mio Dio ma è davvero Madonna!!!!”, urla e attimi di panico, dati anche un po’ dall’alcol che i ragazzi avevano bevuto, che si sono conclusi fortunatamente con una risata. Ai ragazzi è bastato poco, una volta giunti vicino alla cantante, per capire che a cantare non era la vera Madonna ma Wanda Fisher, artista italiana che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Lucio Battisti, Mina e Vasco Rossi.
Wanda ha poi continuato il suo show cantando sia le sue canzoni che dei medley di hit degli anni 80, 90. Sotto il video dove Wanda canta Madonna! Cosa ne pensate?
@spyit.it Wanda Fisher scambiata per #Madonna in un locale di #Milano. La cantante italiana, mentre stava cantanto #LaIslaBonita, è stata raggiunta da un gruppo di ragazzi (che passava in quel momento davanti al locale) convinti di trovarsi di fronte proprio la #reginadelpop ♬ suono originale – SPYit.it