A 4 anni di distanza dal successo di “Favolosa” ecco Wanda Fisher tornare con un nuovo ironico brano.
“La star”, il titolo, sembra essere il sequel del precedente. Il pezzo, scritto da Gabriele Celli e Marco Ferracini, è interpretato assieme a Chris, giovanissimo artista sardo di appena 17 anni.
Wanda Fisher, dal 2°posto a Miss Italia a Battisti, Mina e Barbara Streisand: “Vorrei poter fermare il tempo”
Il brano, completo di video musicale, è stato presentato ufficialmente domenica all’evento “Il Borgo delle Perse” presso la location “The Beach” di Milano. Nel Videoclip di presentazione del brano, girato da Pierluigi Cerin, Wanda ha fortemente voluto con se i suoi amici storici, gli stessi con la quale ha condiviso anni di tournée, tra cui Gianna Gallinaro, Maristella Agostini, Federico Brusegan, Nicole Guida, Laura Fabris, Carlo Cangemi, Pasquale Milella, Sonia Pezzo, Andrea Giovanni Dalla Mura, Marco Marcheluzzo, Laura Palmieri.
l nuovo tormentone “La Star” ha come scopo quello di portare allegria, ironia e leggerezza. La Fisher, che alle spalle ha diverse collaborazioni con colossi della musica italiana come Battisti, Mina, Vasco Rossi, ha scelto di avere al suo fianco in questo progetto Chris, un giovane showman sardo noto per oltre che per i suoi brani, anche per il suo blog e per le sue performance radiotelevisive.
Ad attaccare Elodie arriva pure Wanda Fisher: “Per farsi apprezzare e avere successo non bisogna denudarsi…”
Il singolo è in linea con “Favolosa”, il pezzo precedente della Fisher, un vero e proprio tormentone che ha riscontrato un notevole successo, e con “Meravigliosamente Pazzesco”, il cavallo di battaglia di Chris, anch’esso con un ritornello molto orecchiabile e ballabile. Il messaggio che i due artisti vogliono trasmettere è proprio quello di sentirsi sempre liberi di essere se stessi. Anche nei momenti difficili c’è sempre il lato positivo, è compito nostro trovarlo e trasformarci un una… Star!
Questi alcuni appuntamenti live promozionali del brano:
– sabato 23 marzo all’agriturismo “La Ciacolada” di Grisignano di Zocco (Vicenza)
– venerdì 29 marzo, ospite di Miss Divina nel locale “Divina” di Grassobbio (Bergamo).