Nel Pride Month 2020 gli Indaco tornano con una nuova canzone!
“TINTE UNITE”, una hit dalle sonorità pop, reggaeton e trap, racconta la voglia dei ragazz* di riprendersi la vita durante una situazione che ha sconvolto il mondo intero.
Scritta durante il periodo di quarantena, porta con sé l’attualità ed una forte riflessione sul sociale e una bandiera di forza a favore della Comunità LGBT+. Dopo un 2019 costellato di successi, tra l’esperienza a Sanremo 2019, il trionfante singolo “Tonalità” (inno dell’Onda Pride 2019), e dopo quasi 50 concerti tra Pride, teatri, club e piazze, con “Tinte Unite” – un brano estivo e colorato – ha inizio un nuovo capitolo della loro storia.
In “Tonalità” gli Indaco cantano la gioia di chi si batte per la libertà dei diritti LGBTQI (VIDEO)
TINTE UNITE è disponibile dal 20 giugno 2020su Spotify, iTunes, AmazonMusic e tutti i digital stores.
Vuoi partecipare al videoclip (se hai meno di 30 anni)?
Se NON hai i capelli colorati: dovrai semplicemente filmarti con il cellulare in verticale, tipo storia di Instagram, mentre balli e ti scateni a casa o all’aperto, o cammini per la tua città, magari in una zona riconoscibile per chi non ci vive (possibilmente con la mascherina in modo da fare una fotografia il più attuale possibile della situazione che stiamo vivendo oggi).
Se HAI i capelli colorati:
Tutto quello che c’è scritto sopra + filmati in verticale mentre canti una strofa della canzone (la tua voce non si sentirà perché sarà un video muto).
Se hai i capelli colorati e confermi di voler prestare il tuo labiale, ti invieremo un link per ascoltare in anteprima il brano e ti assegneremo la strofa da interpretare.
Conferma la tua partecipazione e ricorda che il materiale dev’essere inviato, anche con wetransfer, entro MERCOLEDÌ 17 GIUGNO a simoneforteluisapistrin@gmail.com