Mariah Carey è pronta a farci da ospite per una delle sue dimore predilette sulla costa californiana, nella quale ha vissuto negli ultimi tre mesi.
Come lei nessuna al mondo: nuovo record per Mariah Carey
“Sono entusiasta di darvi il benvenuto in quella che, a tutti gli effetti, è in assoluto la mia casa preferita a Beverly Hills. Spero che vi piaccia tanto quanto è piaciuta a me”, ha esordito la 54enne superstar del pop nel presentare la dimora messa in affitto in onore del primo giorno d’estate.
La Beverly Hills Escape sarà prenotabile esclusivamente sul sito internet di booking.com, a mezzogiorno (ora locale di New York) del 21 giugno, per un soggiorno dal 24 al 26 giugno, per la cifra di $ 6,21 (poco più che 5 euro e 50 centesimi). Un pacchetto che include: due notti nella lussuosa tenuta affittata da Mariah; prenotazioni presso i ristoranti preferiti dall’artista come il The Terrace, Cara, Nobu Malibu, Dan Tana’s e Craig’s; una consulenza privata con un fashion stylist per ricevere consigli su moda e bellezza e, ultimo ma non per importanza, una guida alle attrazioni locali preferite di Mariah, tra cui Will Rogers State Beach, Runyon Canyon, nonché suggerimenti su dove fare acquisti.
Mariah Carey canta con la figlia 11enne: “È la sua prima volta…” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Tutto a cura dalla cantante. “La mia famiglia ed io abbiamo apprezzato i lussi che questa bella casa ha da offrire e ora voi avrete l’opportunità di vivere Los Angeles come l’ho vissuta io, soggiornando in questa dimora e visitando tutti i miei luoghi preferiti della zona”.