Madonna e Sam Smith insieme per la prima volta in un duetto: “Vulgar“, in arrivo su tutte le piattaforme venerdì 9 Giugno.
La Regina Del Pop collabora con il mattatore di “Gloria”, un album che proprio da Madonna prende ispirazione. Il cantante britannico ha sconvolto il mondo con i video di “Unholy” e “I’m Not Here To Make Friends”, tanto da destare l’interesse anche di Madonna.
🚨🔥🚨 NEW #Vulgar SNIPPET 🚨🔥🚨 #madonna #samsmith #samandmadonna
Thanks to Pfion Vince on tiktok pic.twitter.com/xcH8aUAZuW— Madonna Universe (@MaddysUniverse) May 30, 2023
Il brano prodotto da ILYA e Cirkut ha degli elementi medio orientali mischiati con un beat molto crudo e forte, la canzone sembra una celebrazione della volgarità e del voler essere se stessi senza curarsi dell’opinione altrui.
S&M are coming!!!
Listen to Sam’s verse of #Vulgar! #madonna #samsmith pic.twitter.com/8rLfHIvN5r— Madonna Universe (@MaddysUniverse) May 30, 2023
Apertamente non binary e con un corpo non conforme agli standard canonici, Smith balla mezzə nudə celebrando la sua sessualità e identità senza chiedere il permesso a nessuno, mentre un certo tipo di pubblico lo definisce il demonio sceso in Terra. Una reazione a catena che la stessa Madonna ha incontrato più volte nella sua carriera.
Sam Smith, massacrato di insulti per il cambio radicale del suo look: pro fluidità sessuale e contro gli stereotipi di genere
Una parte del testo Vulgar:
[Intro: Sam Smith, Madonna]
Ooh, ah
Mm
[Verse 1: Sam Smith, Sam Smith & Madonna]
You know you’re beautiful when they call you vulgar
I do what I wanna, I go when I gotta
I’m sexy, I’m free and I feel
Ah
[Chorus: Sam Smith, Sam Smith & Madonna]
Vulgar
Vulgar
Vulgar
Vulgar
Vulgar
Traduzione:
[Intro: Sam Smith, Madonna]
Ooh, ah
Mm
[Strofa 1: Sam Smith, Sam Smith & Madonna]
Sai di essere bella quando ti chiamano volgare
Faccio quello che voglio, vado quando devo
Sono sexy, sono libera e mi sento
Ah