Fedez e Chiara Ferragni hanno abituato chi li segue a pubblicare sui social attimi molto privati della loro vita, dai momenti con i figli piccoli Leone e Vittoria agli audio delle sedute dallo psicologo, suscitando spesso dibattiti sulla misura di quanto si debba e non si debba rivelare su quel tipo di piattaforma. L’ultima occasione è una foto molto intima in cui si vede i due a letto nudi. La frase che accompagna l’immagine è “Safe place”, posto sicuro.
Fedez aggiorna i fan sulla sua salute dopo il tumore: sono passati sei mesi
Questo scatto ha, anche tra i follower di Ferragnez, suscitato il dibattito. C’è chi ha apprezzato con una serie di emoticon positivi, chi critica Chiara Ferragni per avere il telefono in mano anche mentre è a letto con il marito, chi dice “Mi piacciono ma onestamente mi sembra davvero esagerato postare pure la loro parte intima ; boh senza parole onestamente” o commenta “Volgari, siete disposti vendere anche l’anima al diavolo per i soldi”.
Concerto a sorpresa per i bambini dell’ospedale oncologico organizzato da Fedez e Achille Lauro (VIDEO)
La coppia ha festeggiato da poco il quarto anniversario di matrimonio, con una fuga romantica a Portofino, e c’è chi lancia l’ipotesi di un terzo figlio in arrivo. Tra gli osservatori c’è anche chi immagina che in realtà si tratti di una vecchia fotografia frutto di un servizio fotografico.
Visualizza questo post su Instagram