Ma qual è il segreto del lungo successo, non solo musicale ma anche d’amore, di Dolly Parton?
Gli addetti ai lavori sostengono che la donna, con la sua musica, riesca a stare in bilico tra pop e tradizione. Ma la cantante non è «longeva» solo dal punto di vista musicale, ma anche a livello privato. È infatti sposata con il marito Carl Dean da ben 57 anni. I due si sono incontrati nel 1964 a Nashville in una lavanderia a gettoni. Era «pazzo, molto divertente e intelligente», ha confessato la Parton.
Miley Cyrus torna a cantare “Wrecking Ball” in un featuring con Dolly Parton con un finale inaspettato (AUDIO)
«Mentre io ho acquisito un grande senso dell’umorismo da entrambe le parti della mia famiglia», risponde la 77enne durante il «Radio 2 Breakfast Show» quando la conduttrice Zoe Ball le chiede quale sia il segreto della loro lunghissima relazione.
Il marito della Parton le dice sempre quello che pensa:
Inoltre, ha proseguito Dolly Parton, alla base della loro relazione c’è sempre stato un rapporto amorevole e rispettoso. La cantante ha inoltre anche sempre potuto contare sull’onesta opinione di suo marito. Dean le dice sempre la verità, ma mai «in modo crudele».
Miley Cyrus, Elton John, Sting, Steven Tyler, P!nk e tanti altri nel nuovo disco di Dolly Parton: 30 canzoni e oltre 40 special guest. La tracklist
Quando di recente la cantante ha chiesto a Dean cosa ne pensasse del suo album rock, che uscirà il 17 novembre, ha detto che era «un po’ nervosa». Ma poi lui le ha risposto: «È davvero bello», che per Dolly «era importantissimo».