“Dico una cosa sola. Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi – ha detto Cecilia a Chi – Invita persone che parlano di noi, fa talk show che parlano di noi. Dopo essere uscita dalla Casa ho sentito nei suoi programmi frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche”.
Barbara D’Urso: “vivo nel corpo di una donna ma nella testa di un omosessuale”
Frecciatine su frecciatine, dalle quali nemmeno Carmelita si è sottratta: pare infatti che in seguito alla notizia della conduzione di Federica Panicucci del Capodanno di Canale 5, la rivale del pomeriggio abbia messo i puntini sulle i durante la sua trasmissione, chiarendo di aver rifiutato un’offerta ricevuta in precedenza. Secondo i ben informati, inoltre, tra le due conduttrici non corre buon sangue, tant’è che farebbero di tutto per evitare di incontrarsi negli studi di Cologno Monzese. Lodare Federica, quindi sarebbe stato da parte dei Rodriguez un chiaro segno di supporto nei suoi confronti, a discapito della rivale.
Lite in diretta tv tra Barbara D’Urso e il figlio di Ilona Staller: la conduttrice lo invita ad uscire dallo studio (VIDEO)
Ecco svelato, inoltre, il motivo per cui il fratello non aveva partecipato alla trasmissione, nonostante la promessa fatta a Simona Izzo: “Per come sono fatto io, sarei andato ad affrontarla faccia a faccia. Ha mancato di rispetto alla mia famiglia. Stiamo parlando di tv, non è la vita reale. Ma la violenza può essere sia fisica che verbale. La mia famiglia, e in particolare, mia madre hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito”.
E non è tutto perché seocndo