Vittorio Sgarbi ha incontrato una coppia gay appena unita civilmente nel Palazzo Comunale a Ferrara.
Un siparietto divertente e ironico quello creato dal giornalista e critico d’arte che si è divertito con la coppia: Ti sei sposato? E’ pieno di belle ragazze, chi te lo fa fare! Dov’è la moglie? Mi prendete per il culo, lui è tuo marito? Ma guardate quante belle ragazze che ci sono qui. Siete sicuri di quello che avete fatto? Io sono contro il vostro matrimonio, e contro ogni matrimonio, non me ne frega un cazzo che sono due uomini. Siete solo due coglioni, con tutte le fighe e i maschi che ci sono in giro, chi ve lo fa fare?“.
Vittorio Sgarbi litiga con la figlia: “Ha rifiutato il GF Vip. Avrebbe guadagnato soldi senza sforzi”
Poi, dopo aver notato diverse invitate al matrimonio molto carine, conclude: “Sono meglio le amiche degli sposi che loro. Separatevi”.
Morgan e Sgarbi sparano a zero su Amadeus: arriva la risposta di Fiorello!
«Quando si sono sposati i primi due gay a Torino, 80 e 82 anni, i giornalisti hanno chiesto perché lo fate – disse Sgarbi. Loro hanno risposto, così lui mi accompagna all’ospedale, e per la pensione di reversibilità. Ma che c… di matrimonio è, chiav… e non rompete i c…, che senso ha». Così Vittorio Sgarbi nè parlò durante il Maurizio Costanzo Show, quando gli venne stato chiesto di commentare la notizia sull’unione di una coppia di ottantenni, Franco e Gianni.
@vittorio.sgarbi Ho incontrato due novelli Sposi ma manca la Sposa #lgbt🏳️🌈 #sgarbi #vittoriosgarbi #sgarbishow #sgarbinumero1 #sgarbipresidente #sgarbi4ever ♬ suono originale – Vittorio Sgarbi