Vittorio Sgarbi e Fedez non smettono di “punzecchiarsi”.
A imporre tra i trend topic il critico d’arte e il rapper è stato un messaggio condiviso via Twitter dallo stesso politico, che disapprovando il vanto di Fedez per le unghie colorate e smaltate, ha condiviso sui social: «Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine».
Sgarbi contro le lezioni LGBTQ+ ai bambini a scuola: “Se i genitori non sono d’accordo, è un abominio”
Le parole di Sgarbi non sono passate inosservate. A stretto giro il cantante di «Mille» ha infatti replicato: «Ma esattamente che problemi ha il signor Sgarbi? Per il senatore le priorità del paese sono lo smalto sulle unghie? Il tenore dei commenti poi è agghiacciante».
Poverino Fedez. Ancora con la mia foto in bagno?
Ma come, lui non caga?
Tutti noi almeno una volta al giorno “caghiamo”.
Io, peraltro, cagavo mentre leggevo il libro del leader del PD, il partito di cui il fetacchione smaltato… https://t.co/4MucaRFMeQ pic.twitter.com/jkGku3nKoO— Vittorio Sgarbi (@VittorioSgarbi) August 29, 2021
Le unghie smaltate di Fedez hanno fatto furore già mesi fa, quando ad aprile 2021 il cantante si è mostrato con le punte delle dita decorate in coppia con la moglie Chiara Ferragni e hanno continuato a scuotere l’opinione pubblica in seguito, dopo che Fedez ha lanciato con lo storico brand di manicure Layla la linea per smalti da uomo Noon, il cui ricavato sarà devoluto alla fondazione Pangea onlus, ente che sostiene le donne vittime di violenza.