Niente Natale in montagna per Chiara Ferragni e Fedez. I due, in vacanza in Trentino da qualche giorno, hanno fatto i bagagli per tornare a casa.
«Leo aveva la febbre, ora ha solo la tosse, ma a stare male è Vittoria. Dopo lo spavento che ci siamo presi qualche mese fa, con il ricovero, preferiamo tornare a casa, a Milano», racconta l’imprenditrice digitale parlando dei suoi due bambini: Leone, 3 anni, e Vittoria, 9 mesi.
Visualizza questo post su Instagram
Negativi al Covid, continua, ma meglio essere prudenti. Lo spiega anche il rapper: «Purtroppo oggi Vittoria non sta benissimo (per ora solo febbre e tampone fortunatamente negativo) ma dopo la brutta esperienza per il suo recente ricovero preferiamo rientrare a Milano per sicurezza)».
Niente Vigilia, quindi, con il resto del clan Ferragni sulla neve, luogo preferito da sempre per le vacanze invernali, come ha raccontato nella serie The Ferragnez, ora disponibile su Prime Video. Lo scorso ottobre la secondogenita era stata ricoverata con «febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ di disidratazione». La piccola Vittoria era stata colpita dal virus interstiziale, che nei neonati può provocare seri problemi respiratori.
Oggi conclude così il suo messaggio: «Speriamo di essere tutti più fortunati con le vacanze e con la salute l’anno prossimo». Ce lo auguriamo tutti.