Il mondo del gossip è in fermento: Checco Zalone e Virginia Raffaele sono davvero una coppia?
Dopo le prime indiscrezioni lanciate da Fabrizio Corona sul sito Dillinger News, ora è Dagospia a riaccendere i riflettori su quella che potrebbe essere una delle love story più inaspettate dello spettacolo italiano. La domanda sorge spontanea: perché Checco e Virginia sono stati visti entrare e uscire dallo stesso portone nel rione Monti di Roma?
Francesca Fagnani spiega perchè ha scelto di non avere figli…
I rumors su una possibile relazione tra il comico pugliese e la talentuosa imitatrice circolano ormai da mesi, con un crescendo di speculazioni. A marzo, Corona aveva parlato di un nuovo amore per Checco Zalone, il quale, nonostante viva a Bari, avrebbe acquistato una seconda casa a Roma proprio per stare più vicino a Virginia. Secondo quanto riportato, ogni volta che Zalone è nella capitale, i due si incontrerebbero, alimentando sempre di più le voci su una relazione sentimentale. Nonostante tutto, i diretti interessati non hanno ancora confermato né smentito.
A luglio, la notizia della separazione tra Checco Zalone e la sua storica compagna Mariangela Eboli, con cui il comico aveva una relazione dal 2006 e due figlie, Gaia e Greta, ha ulteriormente alimentato il gossip. Sebbene i due non si siano mai sposati, la loro storia d’amore sembrava solida, tanto che Mariangela era apparsa in alcuni dei film più celebri di Checco. Tuttavia, secondo Dagospia, la rottura non sarebbe stata una sorpresa per chi conosceva la coppia, dato che si parlava di una crisi già da tempo.
Checco Zalone e Virginia Raffaele sono amici di vecchia data, avendo anche collaborato nel 2020 alla canzone L’immunità di gregge, dove interpretavano due innamorati separati dal lockdown. In un’intervista del 2022, Virginia aveva definito Checco una persona “vera, sincera e molto intelligente”. Amicizia o amore, quello che è certo è che il loro legame sta facendo parlare.