Non cala l’attenzione sul caso dell’algerina Imane Khelif e sulla sua sessualità.
Non c’è giorno che non si svegli qualcuno a dire la sua sulla vicenda dopo la polemica che ha visto coinvolta anche l’azzurra Angela Carini: da Trump a…Maddalena Corvaglia.
Olimpiadi, è virale il video di Anthony Ammirati, protagonista di un incidente hot perché “troppo dotato”!
Anche l’ex velina è intervenuta sui social a spiegare il suo punto di vista ma la sua uscita è stata un boomerang a giudicare dai commenti.
@spyit.it ASSURDE LE PAROLE DELL’EX VELINA #MADDALENACORVAGLIA contro la #pugile #velina #transfobia #imanekhelif #olimpiadi2024 #parigiolimpiadi2024 #olimpiadiparigi2024 ♬ suono originale – www.spyit.it
Il video della Corvaglia sul caso Khelif:
Nonostante si sia parlato per giorni e giorni del problema e che Khelif, la pugile che ha costretto Carini al ritiro dopo soli 46 secondi dall’inizio del match, sia comunque nata donna anche se ha livelli di testosterone più alti della media, la Corvaglia sembra continuare a pensare che si tratti di un trans e dice: “Se un uomo si indentifica in una donna ha il diritto di combattere alle Olimpiadi contro una donna allora un bambino che si identifica in un adulto ha il diritto di guidare la macchina e acquistare bevande alcoliche?”
È polemica per la sfida di Angela Carini con la pugile Imane Khelif (definita “trans” dopo la misura del testosterone)
Poi continua: «In che direzione stiamo andando? Te lo sei chiesto?», si chiede Corvaglia, con in sottofondo la canzone “Hello” di Adele. «Se un anziano si identifica in un bambino di 4 anni e ha il diritto di essere trattato come tale può accedere all’asilo? Se una bambina si identifica in un Labrador e ha il diritto di esser trattata da labrador ha il diritto di andare al parchetto dei cani invece che a scuola? Dove ci porterà tutto questo? Se un uomo si identifica in una coccinella e ha il diritto di esser trattato da coccinella può venire a vivere nel tuo giardino? Dobbiamo fare attenzione perché la domanda, a questo punto, non è se sia giusto o sbagliato. La domanda da porsi è: quale sarà il limite?».
L’ex velina è stata costretta a bloccare i commenti sul suo account Instagram.
@spyit.it #maddalenacorvaglia #grammaticaitaliana #critica #viral #velina #striscialanotizia ♬ suono originale – www.spyit.it