Altro che crisi, Victoria Beckahm e il marito David si sono sposati, per la seconda volta. La coppia britannica, una delle più longeve dello showbiz, ha annunciato di aver celebrato un matrimonio-bis. Un modo per mettere a tacere le malelingue che scommettevano su una loro crisi? Tutto il contrario. I Beckham, infatti, hanno voluto rinnovare i voti matrimoniali solo per amore, con una cerimonia intima che si è svolta nella loro villa, lontano dai paparazzi e alla presenza dei loro figli.
L’ex calciatore del Milan ha raccontato che i due hanno mantenuto segreto questo avvenimento, organizzato diciotto anni dopo le loro nozze del 1999: “Ci conosciamo meglio di chiunque altro, ci parliamo. Dobbiamo stare insieme perché dobbiamo? Ovviamente no. Restiamo insieme perché ci amiamo e affrontiamo ogni cosa come una famiglia”.
La cerimonia, organizzata recentemente nella villa di famiglia a Londra, è stata all’insegna della sobrietà e officiata davanti a un ristretto gruppo di invitati. “E’ stato un momento molto privato. C’erano solo sei persone nella nostra casa” ha raccontato David, lasciando intendere che gli altri presenti fossero i loro quattro figli, oltre al primogenito Brooklyn (17 anni), anche Romeo (15), Cruz (11) e l’ultima arrivata, la piccola Harper (5).