I Maneskin si sono presi un periodo di pausa per dedicarsi alla loro carriera da solisti.
I Maneskin a Sanremo 2025? Carlo Conti prepara il grande ritorno
In attesa del primo singolo di Damiano David, arriva la prima collaborazione dance per Victoria De Angelis. Il prossimo 30 agosto uscirà “GET UP BITCH! Shake Ya Ass”, il primo brano di Victoria con la star internazionale Anitta (Sotto due anteprime del brano).
La possibilità di un progetto solista da parte di Victoria De Angelis era stata suggerita in passato da Damiano David, il frontman della band. Damiano è stato il primo a concretizzarla e al momento sta esplorando collaborazioni internazionali in California, portando avanti il suo percorso artistico al di là dei confini italiani con colleghi americani tra cui Travis Barker.
Maneskin: le certificazioni FIMI di singoli e album pubblicati fino ad oggi!
Questo è il primo brano inedito per la star dei Maneskin ma non è la sua prima esperienza da solista. Victoria, a marzo, ha rilasciato il suo primo mix, intitolato Victoria’s Treat, mostrando la sua passione per il dj set e suggerendo un possibile futuro da solista nel mondo della musica dance. Il mix, disponibile gratuitamente su Soundcloud, ha una copertina che gioca con l’iconografia delle mutandine rosa, facendo riferimento al mondo della moda e della lingerie.
Maneksin: Victoria De Angelis e Luana festeggiano un anno d’amore ai Caraibi!
Visualizza questo post su Instagram
Mal: “I Maneskin? Non hanno inventato nulla e il loro inglese non si capisce. Elodie? Preferisco le donne un po’più femminili…”
Anche Thomas Raggi sta lavorando a nuovi progetti da solo: “Non influenzeranno i Maneskin”. Damiano David, durante un’ospitata al podcast The Allison Hagendorf Show, aveva infatti aperto a un possibile futuro da solista: “Potrebbe essere una cosa positiva o anche distruttiva”.
Aggiungendo: “I Måneskin sono le mie fondamenta, il mio scudo. Allo stesso tempo credo arrivi il momento in cui ogni artista debba sperimentare con se stesso. Penso che un progetto oneman potrebbe aiutare le persone a capire meglio il gruppo. Perciò trovo la possibilità intrigante. Vorrei arrivassimo al punto in cui ognuno di noi porta avanti un progetto da solista, così quando torneremo insieme saremo pieni di idee e stimoli”.
#Estrenos: Victoria De Angelis de Måneskin prepara el lanzamiento de su colaboración con Anitta 👯♀️
“GET UP BITCH! Shake Ya Ass” estrena este 30 de agosto 📆 pic.twitter.com/nG7fShpnTb
— MUSICTRENDS Colombia (@musictrendscol) August 21, 2024