Per mostrare il suo sostegno alla comunità LGBTQIA+ e al mese dell’orgoglio gay, durante il giugno 2021, Victoria Beckham ha svelato un top bianco con la scritta “proud and wannabe your lover” – un riferimento al singolo di debutto del suo ex gruppo femminile del 1996, Wannabe.
Le Spice Girls festeggiano i 25 anni di “Wannabe” con l’inedito “Feed Your Love” (AUDIO)
“L’orgoglio per me è una celebrazione dell’essere completamente se stessi e la maglietta di quest’anno lo ricorda”, ha commentato la stilista ex membro della girlband, in un post su Instagram insieme a un montaggio di foto delle star di Spice Girls Geri Horner, Mel B, Mel C ed Emma. Bunton in posa, tutte indossando la maglietta dell’ex collega: “Le Spice Girls hanno davvero sostenuto di accettare te stesso e gli altri, essere gentili, divertirsi e vivere la propria vita al meglio! La comunità LGBTQ+ è così vicina al mio cuore e sono così orgogliosa di supportare Pride 2021 con le ragazze e AKT di nuovo questo anno”.
Melanie B delle Spice Girls racconta delle violenze e degli abusi subiti dall’ex marito in un video: “Può capitare a chiunque”
Visualizza questo post su Instagram
Il cento per cento del ricavato delle vendite delle magliette andrà all’Albert Kennedy Trust (AKT), un’organizzazione che sostiene i giovani LGBTQIA+ di età compresa tra 16 e 25 anni che si trovano ad affrontare o vivono senzatetto o che vivono in un ambiente ostile nel Regno Unito.
Victoria Beckham sta considerando l’idea di tornare sul palco con le Spice Girls per l’ultima volta
Il prezzo? Le magliette in cotone hanno un costo di $ 100 (£ 80) e sono disponibili per l’acquisto dal sito web della Beckham.
Commento entusiasta di Melanie C per l’iniziativa: “Buon mese dell’orgoglio! La comunità LGBTQ+ è sempre stata incredibilmente importante per le @spicegirls, quindi siamo super orgogliose di far parte della maglietta dell’orgoglio 2021 di @victoriabeckham#wannabe quest’anno.”
Melanie C conferma che le Spice Girls torneranno a cantare insieme nel 2021
Le Spice Girls sono tornate con una reunion, a 4, senza Victoria, assente durante il tour nel Regno Unito, in grado di fare sold out e incassi da capogiro. Era stata vociferata anche una serie di concerti in Europa per il gruppo ma, anche a causa della pandemia da Covid, i progetti e le conferme non si sono concretizzate. Ma la speranza per un 2022 restano molto alte per i fan della girl band.
Visualizza questo post su Instagram