I rapporti difficili suocera-nuora sono un eterno tormentone che non risparmia nemmeno le celeb.
Ora alla nutrita lista Vip di suocere in guerra con le nuore (e viceversa) si aggiunge una coppia inedita: quella formata da Victoria Beckham e Nicola Peltz, moglie di suo figlio Brooklyn dallo scorso aprile.
Victoria Beckham si riunirà con le Spice Girls per i 50 anni di Geri Halliwell
Secondo la stampa britannica e americana l’ex Posh Spice e l’attrice sarebbero ai ferri corti. A dimostrarlo ci sarebbero anche vari indizi social. Dopo le nozze da fiaba di Brooklin e Nicola nella splendida tenuta dei Peltz a Palm Beach, in Florida, mamma Vic aveva ha postato una foto degli sposini con cui aveva dato il benvenuto nella famiglia alla ventisettenne. Da quel momento tuttavia le connessioni social tra le due donne si sono quasi azzerate.
Victoria, per dire, ha ignorato anche le foto di nozze postate dalla neo Mrs Beckham sul suo account. Mentre Nicole non ha degnato di un like nemmeno gli auguri che David e Victoria si sono scambiati per il loro ventitreesimo anniversario di nozze. Un tempo non era così. Il Daily Mail ha fatto i calcoli: «La scorsa estate, nei tre mesi tra l’inizio di giugno e la fine di agosto, Victoria ha messo mi piace a 20 post di Nicola, commentando il 29 agosto: “Baci! Ti vogliamo bene!”. Nello stesso periodo, a Nicola sono piaciuti 25 post di Victoria». Numeri che dopo il matrimonio sono colati a picco. Nei tre mesi successivi alle nozze del 9 aprile, «a Nicola sono piaciuti solo 5 post su 131 postati su Instagram da Victoria, e in quello stesso periodo a Victoria ne sono piaciute solo 6 su 35 postati da Nicola».
Che è successo? Secondo Page Six alle radici della «faida» ci sarebbero proprio le favolose nozze Beckham-Peltz. Nicola, temendo che Posh Spice le rubasse la scena nel suo giorno più bello, non avrebbe lasciato all’ingombrante suocera alcun ruolo nell’organizzazione: «Tra loro la comunicazione era ridotta al minimo. La preparazione per il matrimonio è stata orrenda». Come se non bastasse, Tatler lo scorso giugno ha incoronato Nicola con il titolo di «The New Mrs. Beckham», «La nuova signora Beckham». A Victoria non deve essere andato giù: e infatti quando Brooklyn ha pubblicato su Instagram quella cover di Tatler, sua madre ha ignorato il post. A detta di Page Six, Nicola e Victoria «non si sopportano e non si parlano». La faida starebbe coinvolgendo anche Brooklyn, che avrebbe scelto senza tentennamenti da che parte stare: quella della moglie. Tanto che dopo le nozze ha aggiunto al suo cognome quello di lei: ora si chiama Brooklyn Peltz Beckham. E secondo il gossip più che alla sua famiglia d’origine si sente vicino a quella della consorte.