Victoria Beckham dice si alle donne curvy e pensare, che nel 2016, era stata accusata dell’opposto: mandava in passerella modelle troppo magre.
Una polemica che è continuata anche nel 2018 dopo la campagna di lancio della sua nuova linea di occhiali. Oggi l’ex Posh Spice torna sul delicato tema a parla degli attuali (presunti) canoni di bellezza.
Ecco il costosissimo regalo che i Beckham hanno fatto al figlio per il suo matrimonio
«Desiderare di essere magri è un atteggiamento old-fashioned», ossia legato ad una vecchia concezione del fashion, un trend ormai superato. Secondo la stilista inglese, infatti, le donne moderne «vogliono apparire sane e curvy, vogliono avere seno e fondoschiena. Ne vedo tante a Miami camminare lungo la spiaggia, con pochi abiti addosso, fantastiche», aggiunge Victoria. «Mostrano i corpi con sicurezza: sia il loro atteggiamento che il loro stile è davvero liberatorio».
Visualizza questo post su Instagram
In sostanza, «celebrano le loro curve e sono felici di come appaiono», ribadisce l’ex cantante, rivelando di averle indicate alla figlia Harper Sevencome un modello da seguire proprio per la loro libertà dai pregiudizi. «Non si tratta di avere una certa taglia. Si tratta di sapere chi sei e stare bene con te stesso. Personalmente, crescendo ho raggiunto il mio equilibrio tra il volermi divertite e l’essere disciplinata, sia nell’allenamento che nel mangiare sano».