“Dire di no richiede coraggio e a me ne è servito molto per decidere di non andare in tour con le Spice Girls e passare per l’unica che diceva: ‘Sapete, non mi va proprio di farlo perché le cose non sono più come un tempo’“. Victoria Beckham ci ha lasciato in una valle di lacrime a inizio mese quando su Vogue Germany ha definitivamente mandato in pensione i tubini di pelle di Posh Spice forever and ever.
Non che il tour reunion delle Spice Girls non abbia avuto il successo sperato, ma per i più nostalgici e i veri sostenitori del motto Friendship Never Ends non vedere tutte e cinque insieme sul palco è stato un colpo al cuore.
“Preferisco concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia azienda di moda“, ha spiegato Posh demolendo tutte le nostre speranze di vederla ancora ballare e cantare al fianco di Geri, Emma, Mel B e Mel C.
Ma, come riportato dal Daily Mail, Victoria Beckham avrebbe espresso la volontà di riunirsi con le Spice Girls per il 50° anniversario del Festival di Glastonbury che cade l’anno prossimo.
A spifferarlo, Mel B in persona nella trasmissione The Lateish Show, che ha riportato una (LA) confidenza che Vic avrebbe fatto a sua mamma Andrea B(rown) durante una festa in giardino. Andiamo con ordine. La mamma di Scary Spice avrebbe avuto la possibilità di chiacchierare con Victoria in occasione del garden party organizzato da Jackie Adams, mamma di Posh Spice (e suocera di David Beckham) nelle scorse settimane.
In quell’occasione, Vic avrebbe conferssato ad Andrea di essere interessata a salire di nuovo sul palco con le sue amiche per il leggendario Glastonbury 2020, il celebre festival del Somerset considerato il più famoso d’Europa.
LEGGI: Spice Girls, Mel B diagnosticata con la sindrome da deficit di attenzione e iperattività
“Stranamente, mia madre era tra gli invitati della festa estiva organizzata dalla madre di Victoria e lei era lì, e ha detto a mia madre che le piacerebbe partecipare l’anno prossimo al Festival di Glastonbury per il suo cinquantesimo anniversario“, ha detto Mel B nel salotto di Mo Gilligan. “Non lo ha detto a me, ma a mia mamma“, ha poi continuato passando la patata bollente a mamma Andrea. “Lo spero” ha poi specificato stuzzicata in merito al ritorno all’ovile di Vic. In realtà, Scary Spice non ha mai nascosto il desiderio di esibirsi sul palco del Festival di Glastonbury con le altre spice, definendo l’occasione unica e “bellissima” contando che proprio la prossima estate si festeggerà il mezzo secolo della manifestazione.
Nei prossimi impegni delle Spice, forse una residency a Las Vegas per l’estate 2021, forse un tour in Australia e forse un nuovo album.