Pare proprio che Victoria Beckham, che ha già dichiarato che non prenderà parte al tour delle Spice Girls, abbia cambiato idea.
Posh Spice sembra aver accettato la proposta di Geri, Emma, Mel B e Mel C almeno per una delle 13 date del tour.
Secondo quanto riferito dal “The Sun”, Victoria non sarebbe intenzionata a cantare sul palco con le ex colleghe, ma avrebbe dato l’ok per un’unica apparizione, una sorta di “comparsata” che avverrà in una delle tre tappe che le Spice Girls faranno a Londra al Wembley Stadium.
GUARDA: Quando Adele, Lady Gaga, Katy Perry, Ariana Grande e tanti altri cantano le Spice Girls (VIDEO)
Fonti vicine alla stilista danno per certa la sua presenza al secondo concerto in programma allo stadio di Wembley, quello del 14 giugno, anche se avrebbe più senso la sua presenza l’ultimo giorno del concerto, il 15 giugno, con il saluto finale di tutte e cinque le componenti della band ai fan.
Victoria quindi potrebbe salire sul palco con le altre Spice ma senza esibizioni, solo un saluto. “Victoria non vuole impegnarsi nell’intero tour, ma è ancora molto orgogliosa di essere una Spice Girls. Quindi voleva fare parte del tour, anche se è solo per una notte“. Ha dichiarato una fonte vicina alla Beckham.
GUARDA: Spice Girls: è “quasi” tutto pronto per il tour (VIDEO)
Presente oppure no Posh Spice otterrà comunque un compenso da capogiro dal Tour delle Spice Girls. La cifra pattuita è di 3 milioni di sterline, frutto della vendita dei biglietti dei concerti e del merchandising del tour.