Vi ricordate degli Hanson? I tre fratellini biondi diventati famosi con il brano “Mmmbop”? Era il 1997, gli anni delle Spice Girls e dei Backstreet Boys, ma anche gli anni delle TLC e delle Destiny’s Child,e un’intera generazione ha cantato quella canzone senza sapere cosa significasse. Da allora sono passati 24 anni e i tre fratelli hanno spiegarne il significato di “Mmmbop”.
GUARDA: Vi ricordate dei “Ragazzi Italiani”? Eccoli oggi
“La parola esprime il fatto che il tempo passa molto velocemente. Mmmbop ti dice ‘Vai ora, vai ora, vai ora, perché in un momento, in un Mmmbop, la vita sarà finita. Non perdere occasioni’ – hanno dichiarato in un’intervista per E! News, Isaac, Taylor e Zac Hanson – Ti esorta a dedicarti a quello che davvero conta per te, perché il resto del mondo è solo dolore”.
GUARDA: Gli Hanson cantano Thinking Out Loud di Ed Sheeran (VIDEO)
In sostanza, la hit degli Hanson contenuta nel loro album d’esordio, “Middle Of Nowhere”, è un moderno carpe diem che invita a non sprecare le occasioni perché la vita è breve. Ma come sono diventati i tre fratellini oggi?
GUARDA: Natalie Imbruglia: a 43anni è uguale a quando cantava “Torn” 22 anni fa…
La band si è formata nel 1992 ma il vero successo è arrivato, appunto, nel 1997 con il singolo “Mmmbop” tratto dall’album “Middle od Nowhere” e dalle altre hit: “I Will Come To You” e “Thinking Of You”. Dopo aver pubblicato sette album di inediti e due dischi natalizi, gli Hanson continuano a fare musica e a produrre dischi, l’ultimo è “String Theory”, uscito nel 2018.
GUARDA: I protagonisti di Dawson’s Creek oggi
Taylor, la voce del gruppo, ha oggi 37 anni, è sposato con Natalie Anne Bryanted dalla quale ha avuto sei figli, Isaac, classe 1980, ha sposato Nicole Dufresne, hanno tre figli e a novembre compirà 40 anni mentre Zac, il più piccolo del trio, che nel 1997 aveva 12 anni, oggi va per i ha 34 anni è sposato con Kathryn “Kate” Tucker ed ha quattro figli.