E’ da poco uscito “Honey (Are u coming?)” il nuovo singolo dei Måneskin.
Il singolo è stato prodotto da Martin Garrix, la canzone inaugura un nuovo momento molto importante per la loro carriera. Tra pochissimo Damiano, Victoria, Ethan e Thomas torneranno ufficialmente in tour (la prima data è il 3 settembre 2023 ad Hanover, in Germania). Il 12 settembre, poi, saranno sul palco del Prudential Center di Newark per la nuova edizione dei Video Music Awards di MTV, dove sono in gara nella categoria “Best rock” con il brano “The loneliest”.
Dopo la breve pausa che si erano presi subito dopo i concerti negli stadi, i Måneskin ora ripartiranno alla grande e non escludiamo che ci saranno anche altre novità in arrivo.
Duran Duran, nel nuovo disco ci sono anche Victoria dei Måneskin e Billie Eilish
Oggi i Måneskin sono delle rockstar di fama mondiale e hanno calcato i palchi più prestigiosi. E pensare che tutto è nato suonando per strada: in questi giorni è tornato a circolare sui social un video pubblicato dagli stessi Måneskin ormai sei anni fa. Li vediamo mentre reinterpretano in chiave acustica la canzone “Raggamuffin” di Selah Sue. Già ai tempi si capiva che avevano un grande talento. Ecco il video: