La Mostra del Cinema di Venezia è ufficialmente terminata e anche quest’anno ha ottenuto un enorme riscontro mediatico.
Come da tradizione, ad arrivare in laguna sono stati non solo i volti più amati di Hollywood, ma anche alcune star del web, che vengono invitate al Festival in qualità di ospiti. Poche ore fa a calcare il red carpet di Venezia 80 è stata anche Paola Turani, che è apparsa più bella e raggiante che mai. La modella ha infatti sfoggiato per l’occasione un meraviglioso abito argento, abbinato a un mantello nero. Arrivata sul tappeto rosso, l’influencer bergamasca, seguitissima sui social, è stata acclamata dai fotografi, che l’hanno così immortalata con degli scatti stupendi. Pochi secondi dopo però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web.
Karina Cascella critica chi va al Festival di Venezia: “Nessun attore, solo cani e porci”
Dopo aver accontentato tutte le richieste dei paparazzi, Paola ha deciso di recarsi vicino alla folla di persone che si trovava dietro le transenne, per firmare autografi e scattare qualche foto. Tuttavia dai presenti non è arrivata alcuna richiesta di selfie, e così a quel punto la Turani è tornata indietro. Il video del momento è diventato in breve virale e ha fatto il giro dei social.
@dreamyvenice_studio Things nobody talks about Red Carpet! #venicefilmfestival #veniceissinking #veniceisland #veniceislands #celebrityphotographer #celebrityconspiracy #celebrityvideographer #venicephotoshooting #venicephotography #venicevideographer #venicevideography ♬ оригинальный звук – Video – LRCS
Paola Turani tuttavia non è l’unica che in queste ore è finita al centro dell’attenzione mediatica. A far divertire gli utenti infatti è stato anche un filmato di Antonio Zequila. Giunto a Venezia infatti l’attore ha preso una delle classiche barche per potersi spostare in tranquillità. A un tratto però l’ex Vippone ha iniziato a salutare le persone sulla terraferma, nonostante non ci fosse nessun passante in quel momento.