E’ sicuramente uno dei personaggi più sorprendenti della mostra del cinema di Venezia di quest’anno. Osvaldo Supino ha stupito tutti sul red carpet di “Halloween Kills” con uno splendido abito lungo in paillettes d’argento nere.
Il cantante italiano ha conquistato gli obiettivi sfoggiando un meraviglioso pezzo couture disegnato e cucito a mano per lui dallo stilista (nonché suo fratello) JayP.
Osvaldo Supino, che ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Lights Down Low” ha sfidato apertamente il rigido codice di abbigliamento, con una mise degna della patinata cerimonia, elegante, moderna e no gender.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver conquistato il record nel 2019 come primo uomo nella storia ad aver indossato una gonna in 76 anni di edizioni, anche quest’anno il cantante è riuscito nuovamente a sorprendere e affascinare la laguna.
Dopo il red carpet Osvaldo ha confermato durante una lunga diretta l’arrivo di un nuovo singolo nelle prossime settimane. Il cantante, scelto da Spotify per la campagna “Claim Your Space”, è reduce dal successo “Lights Down Low” con il quale è arrivato primo nella classifica LGBTQ mondiale.
Visualizza questo post su Instagram