A ‘Oggi è un altro giorno‘, Francesco Venditti, figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo, ha parlato della sua famiglia.
Quarantaquattro anni, l’attore e doppiatore – diventato papà giovanissimo – ha quattro figli: Alice e Tommaso, nati dal matrimonio con la collega Alexandra La Capria, Leonardo e Mia, di 5 e 4 anni, avuti dall’attuale compagna, Cristina.
“Mia figlia è in pericolo, il fidanzato vuole ucciderla. Voglio andare da Barbara D’Urso”: l’assurdo messaggio ricevuto da Angelo Sanzio
Proprio parlando della primogenita, 24enne, Francesco Venditti ha lanciato un messaggio bellissimo: “Era fidanzata con un ragazzo, io e la mamma più di una volta le abbiamo detto ‘Guarda che secondo noi ti stai innamorando della tua amica‘ – ha raccontato – Lei diceva di no, invece dopo un po’ si è aperta ed era così. Era un pochino più piccola, quindi magari noi abbiamo sentito delle cose di cui lei ancora non si rendeva conto“.
“Hai avuto paura che potesse non sentirsi protetta oppure che avrebbe affrontato difficoltà in più?” hai chiesto Serena Bortone, ma la risposta dell’attore è stata categorica: “No, io a questo non ci penso. Credo che chiedersi queste cose sia fuori luogo. L’amore è amore, lo diceva anche mio padre. Penso che ognuno debba essere chi si sente di essere”.
Barbara D’Urso denuncia Naike e Ornella Muti dichiara: “Hai fatto una denuncia penale a mia figlia? Non ci posso credere”
Un insegnamento che trasmette ogni giorno a tutti i suoi figli. “Ai miei due bambini piccoli, Leonardo e Mia, gli sto insegnando a dire ti amo” ha raccontato, spiegando ancora: “Lo faccio per insegnargli a portare una parola giusta nell’universo. Credo che se ognuno portasse un po’ di ti amo in giro sarebbe tutto più bello, più semplice”.
“Io sto insegnando ai miei figli a dire ‘ti amo’, penso che se uno porti un po’ di ‘ti amo’ in giro sarebbe tutto un pochino piu semplice”
Francesco Venditti a #OggièUnAltroGiorno @serenabortone pic.twitter.com/aOtvgDhmGf— oggieunaltrogiorno (@altrogiornorai1) May 28, 2021