Caterina Balivo ha cercato di camuffare la sua reazione nascondendo il sorriso dietro la tazzina da caffè, ma il suo stupore era evidente.
La conduttrice de “La Volta Buona” non si aspettava una frecciata simile, soprattutto da una domanda del tutto innocua. A lanciarla è stato Valerio Scanu, che ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti di molti suoi colleghi. Il cantante, in realtà, stava parlando di tutt’altro: la conduttrice gli stava facendo qualche domanda sul suo compagno Luigi Calcara. L’intento di Caterina era mettere in risalto il fatto che fossero due persone molto diverse – il marito è docente di Ingegneria elettronica alla Sapienza di Roma – sottolineando che non aveva nulla a che fare con il mondo della musica. Scanu ha confermato, aggiungendo che “è anche abbastanza stonato”.
Meneguzzi attacca chi usa l’autotune: “Cantanti falliti, non c’è cosa più triste che…”
La conduttrice, simpaticamente, ha detto che faceva parte anche lei della categoria, difendendo chi ama la musica ma non sa cantare. A quel punto, il cantante ha colto l’occasione per dire che ormai non sembra più un requisito necessario nemmeno per chi lo fa di mestiere. “La categoria degli stonati… La maggior parte dei quali oggi fa il cantante.”
Visualizza questo post su Instagram
Era una frecciatina a Fedez?
I più maliziosi sui social hanno subito pensato a Fedez e ai problemi avuti con l’autotune poche settimane fa durante un concerto. I veri fan del cantante, però, si sono limitati a scrivere tra i commenti del video su Instagram che Valerio è semplice, diretto e genuino. Non si è mai fatto problemi a dire cosa pensa e non lo farà mai.