Valerio Scanu, attraverso un post su Instagram, ha confessato di aver vissuto un periodo difficile e molto buio della sua vita. Questa esperienza gli sia servita a non arrendersi, come era intenzionato a fare.
LEGGI: Claudio Lippi fa outing per conto di Valerio Scanu: “Gli consigliai di andare da uno psicologo”
Scanu ha voluto mettersi a nudo ed ha reso noto il momento particolare che si trova a vivere. Si tratta di un blocco non solo a livello personale, ma anche per quel che riguarda la carriera professionale. Ecco le sue parole in merito: “E anche questa è andata. ma diciamoci la verità: mi avete tanato subito! è stata una bellissima esperienza. (riferendosi all’esperienza fatta di recente su Raiuno con Il Cantante Mascherato). Direte: ‘come sei scontato’..eh sì, ma è la verità. un’esperienza arrivata in un momento in cui stavo per dire ‘basta’ ed ero lì e lì seriamente…”.
Ha confessato Valerio Scanu su Instagram, confidando quanto il coinvolgimento nella trasmissione di Milly Carlucci sia stato di grande importanza per lui: “La chiamata per Il Cantante Mascherato arriva nel periodo più basso del mio percorso artistico. ma anche nel periodo più buio della mia vita. quei periodi in cui si commettono degli errori che non riesci a captare come tali e invece di renderti conto continui a calcare la mano e a fare più danni che altro. inizialmente ero molto titubante ma poi mi sono detto ‘sì, voglio mettermi in gioco’. contestualmente rimettevo a posto i pezzi di puzzle della vita mia che avevo un po’, come dire, spiegazzato e sparpagliato in giro…via con le prove musicali…” .