Valerio Scanu è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Ora o mai più, il programma musicale nel quale partecipa, condotto da Marco Liorni che tornerà in onda sabato 11 gennaio 2025 su Rai 1.
Valerio Scanu: “Avevo dei fan psicopatici che ora seguono uno che non ha nulla a che fare con me, usa l’autotune e…” (VIDEO)
La confessione di Valerio Scanu: “Ho calpestato i piedi alle persone sbagliate”:
Alla domanda di un giornalista su quali errori avesse commesso in passato, Valerio Scanu ha risposto con grande franchezza: “Magari calpestare i piedi alle persone sbagliate, il che potrebbe chiudere qualche porta, a discapito dell’arte. Questo è ciò che mi è successo quando ero 20enne.”
Un’affermazione che ha fatto emergere uno spaccato poco noto delle dinamiche che si nascondono dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Le parole di Scanu sembrano riferirsi a un periodo difficile della sua carriera, quando, nonostante il successo, si è trovato di fronte a ostacoli che nulla avevano a che fare con la musica.
Liorni ha spiegato in conferenza stampa:
“Questa edizione sarà un viaggio di riscoperta. Gli artisti che saliranno sul palco avranno l’occasione di raccontarsi senza filtri e di far ascoltare nuovamente la loro voce al grande pubblico.” Tra i concorrenti più attesi c’è proprio Valerio Scanu, il quale, con le sue dichiarazioni, ha già dato un assaggio di quello che potrebbe essere uno dei temi centrali del programma: la ricerca di un equilibrio tra talento, carattere e rapporti professionali.
La prima puntata di Ora o mai più andrà in onda sabato 11 gennaio 2025 in prima serata su Rai 1.
“Ora o Mai Più”, svelato il cast completo dei concorrenti e dei coach: a condurlo ci sarà Marco Liorni!