“Diventare mamma è la cosa più bella del mondo, rimane sempre il mio sogno nel cassetto”. Valeria Marini lo ha confessato a Silvia Toffanin ospite di Verissimo.
Valeria Marini chiede un vibratore al Grande Fratello Vip!
La showgirl, che a maggio compirà 55 anni, ha lasciato intuire che si sta muovendo per realizzare questo sogno. “Non bisogna abbandonare il desiderio di diventare mamma, papà o genitore perché i figli sono il futuro, qualsiasi mezzo, qualsiasi strada sia”.
Valeria Marini sotto accusa in Spagna: “Non fa la pipì in bagno”. Lei replica: “La mia pipì è gocce di Chanel…” (VIDEO)
Alla domanda di Silvia Toffanin se abbia già ipotizzato un’imminente maternità, attraverso l’affido o l’adozione, la Marini ha risposto: “Ho pensato concretamente come poter fare, non lo dico per scaramanzia, quando diventerà concreto verrò da te per dirlo in esclusiva”.
Una confessione sentita, insomma, quella della showgirl, che proprio recentemente si era lasciata andare, al Grande Fratello, ad una confidenza riguardo la sua vita sentimentale, soprattutto parlando di storie d’amore passate, raccontando come una serie di relazioni sbagliate l’avessero profondamente ferita.
Valeria Marini come Marylin Monroe: “Essere sexy fa parte del mio Dna, per me mostrarmi sempre al top è un fatto naturale”
“Purtroppo ci sono cose che non sono mai riuscita a superare, le ho mascherate buttandomi sul lavoro. Nella mia vita ho sempre incontrato persone che facevano finta di amarmi ma non c’era amore, c’era solo voglia di sovrastarmi. È inutile nascondere, mettere sopra, correre dietro al lavoro e mascherare delle ferite”, aveva dichiarato la showgirl.