Valeria Marini ha esagerato con photoshop?
Questa non è la prima volta che la showgirl pubblica degli scatti dove, si nota, un eccesso di fotoritocco. La Marini ha scatenato una bufera sui social dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto scattate durante la celebrazione dei 30 anni di carriera del celebre tenore italiano Andrea Bocelli.
Tuttavia, ciò che ha catturato l’attenzione degli utenti non sono stati i volti noti con cui Valeria si è immortalata, ma l’evidente fotoritocco a cui sono state sottoposte le immagini, che non è sfuggito all’occhio sempre attento del web.
Questa non è la prima volta che succede: Valeria Marini esagera con photoshop e deforma la mano di Matano: la FOTO
Nelle foto, Valeria Marini posa insieme ad Andrea Bocelli, la moglie Veronica Berti, e altri volti noti come il fashion designer Anton Giulio Grande, ma le immagini mostrano chiaramente ritocchi esagerati che non sono passati inosservati. Tra i dettagli più evidenti, si notano corpi deformati: Valeria appare notevolmente snellita, mentre gli altri protagonisti degli scatti sembrano aver subito un effetto opposto, con fisici allargati per adattarsi al ritocco.
“Basta, così è troppo”, si legge nei commenti sotto agli scatti pubblicati dalla Marini, “Ma nessuno le dice che è innaturale un bacino così?”, e ancora: “Qui mi danno 32 anni, come disse al Grande Fratello”.
Visualizza questo post su Instagram
“Licenzia il grafico,” ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato con ironia: “Emergenza Photoshop.” “Sei bella anche senza tutto sto Photoshop. Accetta l’età perché comunque te li porti bene!,” ha scritto un altro follower.
per me è Valeria Marini che per dimagrirsi nelle foto che posta su Instagram sforma e fa ingrassare gli altri con assoluta nonchalance 😭😭😭 pic.twitter.com/s9JJk4xPLS
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) October 21, 2024