Valentino Rossi, il leggendario campione di MotoGP, ha annunciato con grande gioia che diventerà papà per la seconda volta.
La notizia è arrivata tramite i social media del campione, in modo simile a quando nel 2022 aveva annunciato l’arrivo della sua primogenita, Giulia.
Insieme alla sua futura moglie Francesca Sofia Novello e alla piccola Giulia, che ora ha due anni, Valentino ha condiviso su Instagram un carosello di foto divertenti. Nelle immagini, Rossi è vestito da dottore e finge di sentire il battito della bambina. A corredo delle foto, una didascalia scherzosa che riflette perfettamente lo stile giocoso dell’ex motociclista: «È sicuramente una femmina, dottore! La Franci è incinta, aspettiamo un’altra bambina!».
Visualizza questo post su Instagram
Per Valentino, questa nuova nascita segna l’inizio di un altro capitolo emozionante nella sua vita. Dopo aver concluso una carriera straordinaria nelle corse motociclistiche, Rossi si sta ora dedicando con passione alla sua famiglia e ai suoi nuovi ruoli come padre e imprenditore nel mondo delle corse con il suo team VR46.
Nel post sui social media, Valentino ha scritto: «Siamo felicissimi di annunciare la nascita del nostro secondo bambino. Francesca ed io siamo al settimo cielo e non vediamo l’ora di vivere questa nuova avventura insieme». Le sue parole hanno subito ricevuto migliaia di like e commenti di congratulazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Rossi è considerato uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, con una carriera che ha visto numerosi titoli mondiali e vittorie in pista. Dopo il ritiro dalle competizioni, Rossi ha continuato a influenzare il mondo delle corse attraverso il suo team e le sue iniziative nel motorsport.
Visualizza questo post su Instagram