Nell’ultima clip pubblicata sul suo canale Instagram J-Ax critica aspramente il 76enne chitarrista Eric Clapton per la sua decisione di non fare concerti dove è richiesto il pass vaccinale per entrare, come da scelta adottata dal governo britannico.
Il rapper, che è tra i testimonial della campagna vaccinale in Italia, ritiene questa presa di posizione decisamente irresponsabile e non manca di farlo notare dichiarando: “Così quando andrete a un concerto di Eric Clapton non sarà solo di noia il modo in cui potrete morire“. Per poi aggiungere che: “A parte gli scherzi, trovo irresponsabile il messaggio di un artista così influente, per fortuna influente solo per i boomer.”
Ex ballerino di Amici “in arresto cardiaco” dopo il vaccino. Il suo dramma a soli 33 anni (VIDEO)
Il messaggio del 48enne Alessandro Aleotti continua invitando la stampa a porre attenzione e a non dimenticare – come fatto dalla politica – alle migliaia di lavoratori del mondo dello spettacolo che sono fermi da ormai un anno e mezzo con tutto ciò che tristemente ne consegue. Per chiudere il suo intervento J-Ax citail titolo di una delle sue interpretazioni più note: “Forse a qualcuno la ‘Cocaine’ non è ancora scesa“.
Visualizza questo post su Instagram