Anna ha raccontato sui social la sua assurda esperienza di vacanza a Miami.
Dopo aver conosciuto un uomo online, i due avevano deciso di partire insieme per una settimana nella città americana. All’inizio tutto sembrava andare bene, la vacanza era iniziata alla grande e mai la ragazza si poteva immaginare che da lì a poco, si sarebbe trasformata in un incubo. I due hanno fatto il bagno nelle spiagge di Miami, hanno visitato i luoghi più famosi della città e hanno trascorso molto tempo insieme. Anna era felice di aver trovato l’uomo della sua vita.
Nonna usa intelligenza artificiale per far soldi su 0nlyFans: modifica le foto, si rende bellissima e i maschi la pagano!
Tuttavia, il secondo giorno di vacanza, tutto è cambiato: il viaggio di Anna si è rivelato la peggiore esperienza. Si era addormentata per un pisolino nella camera d’hotel e, al suo risveglio, il suo compagno era sparito senza lasciare traccia. Anna ha cercato il suo compagno ovunque, ma non c’era traccia di lui. Ha chiesto aiuto alla reception dell’hotel, ma non hanno potuto aiutarla. Hanno detto che l’uomo aveva lasciato l’hotel senza pagare il conto.
La donna era disperata, non riusciva a capire che cosa fosse successo in quelle poche ore. Aveva paura di essere stata derubata o addirittura rapita. Dopo alcuni giorni, però, la polizia ha fatto una scoperta clamorosa: il compagno di Anna era sposato e aveva una moglie a casa. La moglie aveva scoperto il tradimento e si era arrabbiata molto. Aveva chiamato il marito e gli aveva detto che non voleva più vederlo. L’uomo, terrorizzato dalla moglie, aveva deciso di scappare da Miami e tornare a casa.
@chanzandchill Ill keep yall updated #dating #toxic #onlinedating #datinghorrorstory #exboyfriend #funnystorytime #relatable ♬ original sound – CP