Denise Rocha, avvocato, a raccontato che le sono stati offerti 16mila dollari– ossia circa 18mila euro – per fare un’esperienza quasi ultraterrena.
Esiste una serie tv su Amazon Prime intitolata Upload, che mostra come potrebbe avvenire un rapporto sessuale nel mondo virtuale e, forse, l’utente di OnlyFans è stato ispirato dalla trama della serie tv prima di muovere la strana proposta.
Victoria Beckham fa impazzire il web con una foto di David: “È venuto a riparare la tv”
Il Daily Star ha riportato la notizia, che in poche ore ha fatto il giro del mondo, incuriosendo lettori in ogni angolo del pianeta. Al momento la tecnologia non rende possibile fare sesso nel metaverso, ma visti i recenti sviluppi, c’è chi scommette che presto lo sarà. “Ho ricevuto un’offerta per avere un incontro fisico nel metaverso con un abbonato del mio canale Onlyfans – ha scritto Rocha – È possibile? Cosa ne pensate?… Non conosco bene come stanno le cose né come potrebbe funzionare, ma sono molto curiosa”.
Visualizza questo post su Instagram
I suoi 5 milioni di followers su Instagram che la seguono giornalmente sono rimasti sotto shock di fronte alla richiesta dell’utente abbonato al suo canale OnlyFans. La curiosità ora è sempre più alta nel suo bacino di followers: se mai sarà possibile fare sesso nel metaverso, la content cretor e avvocata brasiliana sarebbe disposta a provare questa nuova esperienza? Secondo l’opinione di molti, 16mila sterline sono una cifra molto invitante e la donna potrebbe davvero accettare di avere un rapporto sessuale nel metaverso. Forse, sarà la prima a farlo, visto che ha già trovato un utente disponibile a provare nuove esperienze nel mondo virtuale. Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi tecnologici per capire fin dove si spingeranno i volti di OnlyFans.