Il pandoro Christmas Pink, prodotto dalla Balocco e griffato Chiara Ferragni, al centro delle polemiche in questi giorni dopo la sanzione dell’Agcom per pratiche commerciali scorrette, è stato rivenduto su Ebay per ben 100 euro.
Naike Rivelli scrive a Chiara Ferragni: “Non credo alle tue scuse, alle tue lacrime da coccodrillo, non potevi fare altro…” (VIDEO)
Dopo le polemiche e il video di scuse dell’influencer, infatti, qualcuno ha pensato bene di mettere in vendita il pandoro, il cui costo originario era di 9 euro. “Condizione: non usato” si legge nella descrizione del prodotto, che verrà consegnato tra il 22 e il 29 dicembre: il compratore, dunque, potrebbe anche non riceverlo entro Natale.
Su eBay, la piattaforma web che permette agli utenti di vendere e acquistare prodotti sia nuovi che usati, anche un altro utente ha messo in vendita il pandoro di Chiara Ferragni alla modica cifra di 50 euro. O meglio, questo era la base d’asta visto che in poche ore il prezzo ha già raggiunto i 61 euro. A contenderselo sono tre utenti con l’asta che terminerà la notte del 25 dicembre.
Fedez attacca Lucarelli: “Io e Chiara abbiamo donato, tu non hai fatto un C**”. La replica di Selvaggia
Sulla piattaforma, inoltre, si trovano anche le uova di Pasqua griffate Ferragni, e vendute in collaborazione con Dolci Preziosi nel 2021 e 2022, che, secondo Selvaggia Lucarelli sarebbero state messe in commercio con la stessa campagna di comunicazione imbastita con il pandoro.
Chi non fosse interessato alle uova, può “accontentarsi” delle sorprese messe in vendita sempre su eBay a prezzi non proprio di mercato. Ma poi, visto che hanno qualche anno di vita, non saranno scaduti?