Visualizza questo post su Instagram
Luca Calvani, ex corteggiatore di Uomini e donne e vincitore della sesta edizione de l’Isola dei famosi, ha scelto di fare coming out.
In queste ore, infatti, il celebre volto dello spettacolo e della televisione italiana, ha scelto di “uscire allo scoperto” e lo ha fatto postando il primo scatto di coppia assieme al suo fidanzato.
Nel dettaglio, Luca Calvani ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione nel lontano 2004, quando venne scelto come corteggiatore di Uomini e donne. In quell’occasione, il giovane Luca si mise in gioco per cercare di far braccia nel cuore della tronista Valentina Gioia, ma alla fine non fu lui ad avere la meglio.
Lady Diana era innamorata di George Michael: il cantante si allontanò da lei quando lo capì. LA STORIA
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente, nel 2006, Luca venne scelto per prendere parte al cast de L’Isola dei famosi, il reality show della sopravvivenza all’epoca in onda su Rai 2 con Simona Ventura. Un’esperienza fortunata, dato che Luca riuscì a vincere e a conquistare il montepremi finale.
Paola Turci e Francesca Pascale si sposano!
In queste ore l’ex tronista è tornato al centro dell’attenzione mediatica per la sua scelta di fare pubblicamente coming out. L’ex volto di Uomini e donne ha postato sui social uno scatto che lo ritrae mano nella mano insieme al suo fidanzato, Alessandro Franchini, accompagnata da una dedica romantica: “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”. “Tanti tanti auguri anima bella, che fortuna sfacciata quella di averti incontrato”, si legge in un altro post. I due vivono insieme in Toscana dove lavorano nella loro azienda agricola.
Nuoto, il campione olimpico Daniel Jervis fa coming out: “Ho detto alla mia fidanzata: Penso di essere gay. Poi tutto è cambiato…”
Non ci resta che augurare tanto amore e felicità a questa splendida coppia.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram