Il figlio di Biagio Di Maro, ex volto della trasmissione Uomini e donne, viene deriso e preso in giro sui social perché omosessuale.
In queste ore è stato proprio Giuliano, ragazzo 28enne, che ha scelto di metterci la faccia per zittire coloro che lo hanno deriso solo per il suo orientamento sessuale, tirando in ballo anche il suo papà, ormai diventato un volto noto del piccolo schermo per la sua partecipazione al talk show dei sentimenti di Maria De Filippi.
Madonna si esibirà a Tennessee per protestare contro le leggi anti Lgbtq+: Paese dove le persone trans sono costrette a “guarire” con la medicina
L’uomo è stato protagonista per anni del parterre over, costantemente al centro dell’attenzione e delle dinamiche dello show. Quest’anno, però, c’è stato il colpo di scena inaspettato: complici le sue fallimentari frequentazioni con le dame presenti nel parterre over, Maria De Filippi ha scelto di allontanarlo dalla trasmissione.
Di conseguenza, Biagio non fa più parte del cast del trono over ma in una serie di interviste non ha nascosto che gli piacerebbe poter ritornare in scena in futuro e quindi tornare a mettersi in gioco.
“E’ il figlio gay di Biagio. Tu e tuo padre fate ridere!”, ha scritto un utente su Tik Tok commentando un video del ragazzo con tanto di faccine sorridenti, quasi a voler screditare il ragazzo per il suo orientamento sessuale.
Famiglie Arcobaleno in piazza a Roma: “Ci aspettiamo sindaci disobbediscano al governo”
Immediata la reazione del figlio di Biagio, il quale ha scelto di non stare in silenzio di fronte all’ignoranza di questa persona ed ha replicato, rispondendo per le rime al suo detrattore.
“Sinceramente non so se dovrei far più ridere io che sono gay o tu che scrivi questi commenti nel 2023“, ha replicato il giovane ragazzo mettendo a tacere così la persona che lo aveva deriso. “Io sono fiero di essere gay e di essere quello che sono, non mi colpisci proprio“, ha chiosato ancora il giovane Giuliano.