FONTE: Ilvicolodellenews
Parla, per la prima volta, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Federico Rubino che, a sua insaputa, si è ritrovato protagonista di un vero e proprio scandalo nato prima in rete e poi proseguito su whatsapp.
LA STORIA:
In Rete e sui telefonini sta circolando da settimane un video che vede come protagonista Federico, uno dei recenti corteggiatori del trono classico (quello etero per intenderci). Il filmato hot è stato caricato su un noto sito gay per poi essere cancellato e diffuso sui telefonini dei curiosi.
Il video in questione non è recente: stando a quanto riportato dal sito Trashitaliano, risalirebbe a qualche anno fa. Il diretto interessato, dal canto suo, avrebbe già avviato le procedure legali per far rimuovere il filmato dal web.
IL COMMENTO DI FEDERICO:
“Alla fine è andata meglio così, magari quel video non Teresa l’avrebbe superato, così non se ne è parlato in televisione” – hanno esordito le ragazze de Il Vicolo Delle News, riferendosi alla sua uscita dal programma – “Sicuro che non l’avrebbe superato, anche perché l’avrà visto sicuramente – risposnde Federico – Meglio così, era difficile anche da parte mia perché non era proprio una situazione…”.
Bisogna ammettere che Federico è TANTA TANTA roba….
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram